Noi POZZIamo! e tu?

Da qualche anno faccio parte come socio sostenitore di una associazione onlus denominata “12 scatti”. L’associazione nasce con lo scopo di aiutare i bambini del Burkina Faso (Costa d’Avorio), che ogni giorno muoiono di malattie dovute alla mancanza di acqua potabile, attraverso la costruzione di pozzi che rendano disponibile tale risorsa indispensabile per garantire la sopravvivenza.

La raccolta dei fondi necessari per la costruzione di pozzi avviene attraverso la distribuzione di calendari da noi realizzati, con il contributo minimo di 10€.
Il calendario, da sempre denominato Below, è realizzato con delle bellissime foto subacquee scattate da “fotografi volontari”.
Qui potete vedere l’anteprima del calendario 2011: http://www.12scatti.org/below/11/defin/elenco-foto.html

Ci tengo a precisare che l’associazione cura direttamente senza nessun intermediazione le modalità di realizzazione, la qualità dei materiali impiegati e il relativo costo di costruzione.
Come ogni anno partecipo alla distribuzione e alla “vendita” del calendario per la raccolta dei fondi, e quest’anno ho deciso di farlo in maniera diversa utilizzando un nuovo servizio online che da qualche tempo sto testando e che trovo davvero carino e molto utile: Blomming.
È possibile acquistre il calendario su Blomming a questo indirizzo: http://blomming.com/mm/nhaima/items/328 al costo di 10€ pagando tramite PayPal, Bonifico bancario o Bollettino postale.
I costi di spedizione per quest’anno saranno gratuiti:)

Con la speranza di avervi tra noi come soci sostenitori vi lascio con un po’ di foto fatte l’anno scorso durante un viaggio a Burkina Faso. La donna italiana che vedete nelle foto è mia madre ;)

6 Comments

  1. Author
    nhaima 13/12/2010 Reply

    Grazie mille Stefano! ho visto e ti ho appena scritto :)

  2. Stefano Dazzan 13/12/2010 Reply

    Veramente una gran bella iniziativa!
    Ho appena comprato il calendario su Blomming.

  3. Author
    nhaima 13/12/2010 Reply

    :D Grazie Ste! sono felice che ti piaccia:) :*

  4. stefigno 13/12/2010 Reply

    Ottima iniziativa penso che prenderò quel calendario!
    :-)

Leave a Reply